Alcune volte, le bolle d'aria sono causate da residui di polvere sul telefono. Consigliamo di applicare il proteggi schermo in uno spazio pulito e di utilizzare l'adesivo antipolvere incluso nella confezione, per rimuovere qualsiasi particella prima dell'applicazione della pellicola. Dopo aver applicato il proteggi schermo, basta utilizzare il panno in microfibra incluso per spingere le bolle d'aria verso il bordo dello schermo.
Utilizza delicatamente una carta di credito o un'altra scheda con spessore simile, per sollevare il proteggi schermo dal telefono.
Il proteggi schermo migliore è quello realizzato in vetro con alluminosilicato di litio (LAS), utilizzato per il modello UltraGlass di Belkin. UltraGlass è la pellicola protettiva più sottile e più resistente sul mercato.
Sì, un proteggi schermo salvaguarda il display da impatti e altri danni quotidiani.
Sì, i proteggi schermo in vetro temprato funzionano davvero.
La durata varia a seconda dell'uso dell'utente, ma solitamente un proteggi schermo dura dai tre ai sei mesi.
I proteggi schermo in plastica sono l'opzione migliore per dispositivi con ampio schermo, come i dispositivi Samsung serie Ultra e altri telefoni con bordi curvi. Garantiscono inoltre la compatibilità con la tecnologia del sensore di impronte dei dispositivi Samsung. Diversamente, i proteggi schermo in vetro sono una soluzione ideale per altri tipi di dispositivi.
Per rimuovere un proteggi schermo in vetro temprato, utilizza il bordo di una scheda sottile per sollevare il proteggi schermo dal telefono.
Per rimuovere un proteggi schermo in vetro temprato, utilizza il bordo di una scheda sottile per sollevare il proteggi schermo dal telefono.
Un buon proteggi schermo non influisce sulla sensibilità al tocco.
Sì, i proteggi schermo per la privacy funzionano anche di notte.
No, i proteggi schermo con filtro privacy sono sicuri da usare e non danneggiano gli occhi.
Le salviette per la pulizia di Belkin sono perfette per pulire il proteggi schermo senza causare danni.